Riti Settennali di penitenza in onore dell'Assunta Guardia Sanframondi (BN)
Riti Settennali – Ospitalità e accoglienza
Le offerte dal 4 al 22 agosto2017
Ceramica Artistica Marina

Ceramica Artistica Marina

Ceramica Artistica Marina - ritisettennali.euLa ceramica artistica “MARINA” fu fondata nel 1978 in Cerreto Sannita, ad opera di Andrea Di Lorenzo e Antonietta Ciarlo.

La produzione della bottega è fortemente legata ai decori tradizionali che contraddistinguono le ceramiche cerretesi settecentesche e all’utilizzo di materiali innovativi che permettono la realizzazione di oggetti di squisita fattura artistica.

Ogni singolo articolo viene tornito e decorato a mano seguendo le tecniche di lavorazione dei ceramisti settecenteschi, unite alle moderne tecnologie.

La Bottega realizza porta-ombrelli, eleganti zuppiere, tipici vasi da farmacia, piatti murali, pannelli decorati, servizi di piatti, pavimenti, acquasantiere e oggettistica varia.

Il tutto è garantito dal marchio di qualità delle ceramiche di Cerreto Sannita e San Lorenzello, unitamente ad un’ esperienza ultra trentennale nel settore.

L’azienda è da anni ormai inserita in un circuito turistico che prevede la visita della fabbrica da parte di ragazzi in gita scolastica e di grandi gruppi in visita a Cerreto Sannita.

La visita guidata permette ai partecipanti di avere un’esperienza diretta con il mondo della ceramica artistica cerretese, esplorando tutte le fasi della lavorazione.

La ceramica artistica “MARINA” fu fondata nel 1978 in Cerreto Sannita, ad opera di Andrea Di Lorenzo e Antonietta Ciarlo.

Ceramica Artistica Marina

Esposizione:

Corso Umberto I, Cerreto Sannita, 82032 (BN), Italia
Orari: Mattina 10:00-13:00
 Pomeriggio 17:00-20:30

Laboratorio:

via Lupariello, 24, Cerreto Sannita 82032 (BN), Italia
Tel.: +39 328.9550514 - 329.4410642

E-mail: info@ceramicamarina.it

web:www.ceramicamarina.it